Primark vince tre premi, compreso l’ambito Grand Prix Award, in occasione del Corporate Engagement Awards

22 giugno 2016

Il Corporate Engagement Awards (CEA) ha nominato il Sustainable Cotton Programme Primark vincitore del suo "Grand Prix". Il CEA ha anche assegnato il Primark Gold per le categorie Best Collaborative Approach e Best Environmental o Sustainable Programme, in occasione della cerimonia di Londra il 21 giugno.

Il Grand Prix Award premia il miglior concorrente e rappresenta l’essenza della ragione d’essere del Corporate Engagement Awards: cioè premiare lo sforzo di collaborazione di chi si distingue nell’attività commerciale superando le aspettative della strategia CSR.

I funzionari giudicanti hanno affermato: "Una straordinaria collaborazione con vantaggi chiaramente articolati per le parti interessate e per le comunità allargate delle donne" nonché "buona condivisione delle competenze e apprendimento con ottimi risultati a lungo termine".

Questi riconoscimenti premiano il lavoro di Primark in partnership con Self-Employed Women’s Association (SEWA), e gli esperti in agricoltura di CottonConnect, a favore dell’introduzione di metodologie agricole più sostenibili presso le piccole aziende agricole cotoniere a conduzione femminile del Gujarat in India.

Grand-Prix-Awards

Per ulteriori informazioni sul programma, visita il sito:

Note redazionali

Sin dal 2011, il Corporate Engagement Awards premia le collaborazioni e sponsorizzazioni aziendali più innovative e di maggior successo, nonché le relative strategie di comunicazione.

• Numero massimo di preferiti raggiunto, effettua l'accesso per aggiungerne ancora

Bello!

Hai aggiunto il primo articolo ai preferiti.
Puoi visualizzarli in qualsiasi momento facendo clic qui.

È il momento di aggiornarsi?

Primark.com supporta i browser più recenti, compresi Chrome, Firefox e Safari. Assicurati di aver scaricato la versione più recente per ottenere il meglio dal sito Primark.com