Aggiornamento sul programma di indagini strutturali

07 marzo 2014

Primark ha avviato il suo programma di indagini strutturali degli edifici a giugno 2013, in seguito al crollo dell'edificio Rana Plaza. La conclusione delle indagini è prevista per la fine di marzo 2014.

Le perizie sono condotte in linea con gli standard internazionali più elevati da un team di ingegneri civili e strutturali qualificati della società di ingegneria e architettura Medway Consultancy Services (MCS), per tutti gli edifici di almeno due piani in cui vengono prodotti capi di abbigliamento Primark.

Ad oggi in nessuno degli edifici ispezionati sono stati rilevati rischi per la vita dei lavoratori. Nei casi in cui dalle indagini è emersa la necessità di implementare azioni correttive, si sta agendo di conseguenza.

Primark ha inoltre aderito all'Accord on Building and Fire Safety del Bangladesh ed è stato il primo marchio del Regno Unito a sottoscrivere l'Accordo. La società continuerà a tenere fede agli impegni presi e condividerà i risultati delle indagini con l'Ispettore capo della sicurezza designato dall'Accordo, che avvierà un proprio programma di indagini.

• Numero massimo di preferiti raggiunto, effettua l'accesso per aggiungerne ancora

Bello!

Hai aggiunto il primo articolo ai preferiti.
Puoi visualizzarli in qualsiasi momento facendo clic qui.

È il momento di aggiornarsi?

Primark.com supporta i browser più recenti, compresi Chrome, Firefox e Safari. Assicurati di aver scaricato la versione più recente per ottenere il meglio dal sito Primark.com