Primark completa le indagini strutturali

04 aprile 2014

In Bangladesh Primark ha concluso il suo programma di indagini strutturali degli edifici in cui vengono prodotti capi di abbigliamento per la società. In nessuno degli edifici ispezionati fino a oggi sono stati rilevati rischi per la vita dei lavoratori. Nei casi in cui dalle indagini è emersa la necessità di implementare azioni correttive, si sta agendo di conseguenza.

Il programma di Primark è iniziato a giugno 2013, dopo il crollo dell'edificio Rana Plaza. Le indagini sono state svolte in conformità agli standard internazionali più severi da un team di ingegneri civili e strutturali qualificati della società di ingegneria e architettura Medway Consultancy Services (MCS).

Primark ha inoltre aderito all'Accord on Building and Fire Safety del Bangladesh ed è stato il primo marchio del Regno Unito a sottoscrivere l'aAccordo.

• Numero massimo di preferiti raggiunto, effettua l'accesso per aggiungerne ancora

Bello!

Hai aggiunto il primo articolo ai preferiti.
Puoi visualizzarli in qualsiasi momento facendo clic qui.

È il momento di aggiornarsi?

Primark.com supporta i browser più recenti, compresi Chrome, Firefox e Safari. Assicurati di aver scaricato la versione più recente per ottenere il meglio dal sito Primark.com