BITC premia i negozi Primark

08 Dicembre 2013

Oggi Primark ha appreso da Business in the Community (BITC) che Katharine Kirk, Responsabile del commercio etico, ha ricevuto il premio Game Changer Award quale riconoscimento del suo lavoro nell'ambito dell'approvvigionamento etico. Il premio viene assegnato da BITC a persone e società che hanno elevato gli standard e hanno impresso un impatto duraturo nelle loro imprese e nel lavoro, nella sensibilizzazione e nelle capacità di condurre affari all'interno di una comunità.

Katharine vanta un'esperienza commerciale di 25 anni. Con un team altamente qualificato, collabora con i fornitori e le parti interessate per imprimere un cambiamento sostenibile. La trasparenza e il monitoraggio sono fondamentali, con il supporto di una formazione innovativa per raggiungere anche i fornitori più piccoli. I progetti riguardano aspetti specifici, condotti secondo il principio della scalabilità. I più rilevanti sono quelli che riguardano la salute e l'inclusione finanziaria, dove l'impatto esula dai confini della fabbrica e raggiunge le comunità.

Stephen Howard, Chief Executive di Business in the Community, ha spiegato: “Siamo lieti di premiare alcune delle stelle che brillano di più nell'ambito della responsabilità sociale attraverso il nostro Game Changers award. Essendo un'organizzazione che prevede l'adesione dei membri, ci occorre il sostegno dei singoli membri delle società per portare avanti il nostro programma. Senza l'energia e la passione di persone in grado di imprimere un cambiamento, come Katharine Kirk, dubito molto che il movimento delle società responsabili del Regno Unito sarebbe così maturo. Queste persone meritano davvero questo riconoscimento, che spero sarà fonte di ispirazione anche per altri.”

Bello!

Hai aggiunto il primo articolo ai preferiti.
Puoi visualizzarli in qualsiasi momento facendo clic qui.

È il momento di aggiornarsi?

Primark.com supporta i browser più recenti, compresi Chrome, Firefox e Safari. Assicurati di aver scaricato la versione più recente per ottenere il meglio dal sito Primark.com