Primark estende la collaborazione con Newlife Foundation for Disabled Children a tutta l'Europa

01 Novembre 2013

Primark è lieta di annunciare l'estensione della collaborazione con la Newlife Foundation for Disabled Children a tutta la sua rete, in crescita, di oltre 60 negozi tra Germania, Austria, Olanda, Belgio, Spagna e Portogallo. Il progetto parte dall'attuale collaborazione tra Primark e Newlife, che opera nel Regno Unito dal 2010 e nella Repubblica d'Irlanda dal 2011, e ha consentito di raccogliere oltre un milione di euro per la Newlife Foundation for Disabled Children.

Il progetto prevede la raccolta, la selezione e il riciclo delle merci indesiderate, secondo modalità sostenibili, e tutti i guadagni vengono devoluti per il sostegno della Fondazione. Questo ente benefico ha svolto un ruolo cruciale nella fondazione del primo Centro di ricerca europeo sui difetti congeniti, nel 2012, e offre sostegno a bambini affetti da qualunque tipo di disabilità, nel Regno Unito.

L'ampia rete di collaborazione tra Primark e Newlife in Europa permetterà di continuare a investire in questa pionieristica ricerca. Sheila Brown OBE, cofondatrice e CEO di Newlife, ha affermato: “Siamo lieti che Primark svolga un ruolo così importante per il riciclaggio degli indumenti in Europa, contribuendo alla tutela dell'ambiente e al miglioramento della salute e del benessere dei bambini”. Per maggiori informazioni su Newlife cliccare qui.

Bello!

Hai aggiunto il primo articolo ai preferiti.
Puoi visualizzarli in qualsiasi momento facendo clic qui.

È il momento di aggiornarsi?

Primark.com supporta i browser più recenti, compresi Chrome, Firefox e Safari. Assicurati di aver scaricato la versione più recente per ottenere il meglio dal sito Primark.com