Il Programma Cotone Sostenibile di Primark vince nella categoria Best Contribution to Corporate Responsibility all'evento CIPS Supply Management Awards

15 Settembre 2016

In occasione dell'evento Chartered Institute of Procurement & Supply Management Awards, il Programma Cotone Sostenibile di Primark ha vinto il primo premio nella categoria "Miglior contributo alla responsabilità sociale d'impresa", durante la cerimonia di premiazione che si è svolta a Londra il 15 settembre. Primark è stata scelta tra una lista ristretta di cinque canditati.

“È un programma studiato con la massima attenzione ed eseguito in modo efficiente, che porta l'azienda a un livello superiore e ne migliora notevolmente la reputazione,” hanno commentato i giudici.

Il premio vuole riconoscere quanto fatto da Primark, in collaborazione con la Self-Employed Women’s Association (SEWA) e Cotton Connect (esperti di agricoltura), per introdurre metodi agricoli di produzione del cotone più sostenibili presso le piccole imprese agricole femminili nel Gujarat, in India.

CIPS-Supply-Management-Awards-2016

Maggiori informazioni sul programma sono disponibili su:

Note agli editori

Il premio CIPS Supply Management Award è considerato un riferimento per l'eccellenza ed è il riconoscimento più prestigioso che un'azienda o un individuo possano ricevere nell'ambito dell'approvvigionamento e della catena di fornitura.

Bello!

Hai aggiunto il primo articolo ai preferiti.
Puoi visualizzarli in qualsiasi momento facendo clic qui.

È il momento di aggiornarsi?

Primark.com supporta i browser più recenti, compresi Chrome, Firefox e Safari. Assicurati di aver scaricato la versione più recente per ottenere il meglio dal sito Primark.com