Primark aderisce all'iniziativa Make Fashion Circular promossa dalla Ellen MacArthur Foundation

16 Maggio 2018

Primark ha partecipato all'iniziativa Make Fashion Circular della Ellen MacArthur Foundation, che mira a rivoluzionare radicalmente l'industria della moda creando un'economia circolare per la moda globale. L'adesione di Primark si colloca nell'ambito del programma di sostenibilità ambientale intrapreso dall'azienda al fine di ridurre il proprio impatto ambientale.

Primark, uno fra i 16 partecipanti, si affiancherà ai partner principali dell'iniziativa, vale a dire Burberry Group plc, Gap Inc., H&M, HSBC, NIKE Inc. e Stella McCartney, al fine di trasformare in realtà il concetto di economia circolare per il settore moda. In veste di partecipante, Primark sottoscriverà i tre principi chiave di Make Fashion Circular: modelli commerciali tali da favorire l'utilizzo prolungato degli indumenti, impiego di materiali sicuri e rinnovabili e soluzioni in grado di trasformare indumenti usati in indumenti nuovi.

Ulteriori informazioni sull'iniziativa sono disponibili qui.

Bello!

Hai aggiunto il primo articolo ai preferiti.
Puoi visualizzarli in qualsiasi momento facendo clic qui.

È il momento di aggiornarsi?

Primark.com supporta i browser più recenti, compresi Chrome, Firefox e Safari. Assicurati di aver scaricato la versione più recente per ottenere il meglio dal sito Primark.com