I cosmetici di Primark con il proprio marchio sono stati ufficialmente certificati “cruelty free”

11 Luglio 2018

"Siamo orgogliosi di annunciare che i cosmetici con il nostro brand Primark hanno ottenuto da Cruelty Free International il tanto ambito stato Leaping Bunny, il programma di certificazione gold standard per i prodotti esenti dalla sperimentazione sugli animali.

D’ora in poi, l’intera gamma Primark PS..., tra cui i prodotti per il trucco, la cura della pelle e quella dei capelli, mostreranno il logo Leaping Bunny, un promemoria visibile che i cosmetici di Primark sono ufficialmente “cruelty free”.

L’accreditamento Leaping Bunny per Primark significa che le persone in cerca di cosmetici a prezzi accessibili nei negozi del centro avranno una scelta anche maggiore di prodotti non solo garantiti senza crudeltà, ma che seguono anche le ultime tendenze e danno ottimi risultati, come la merce più costosa. Con oltre 2.500 prodotti e 7.000 ingredienti singoli verificati, il programma di certificazione è uno dei più importanti mai intrapresi da Cruelty Free International.

Lanciato negli anni del decennio 1990, il programma di certificazione Leaping Bunny (il logo mostra un coniglietto che salta) garantisce che né il prodotto né gli ingredienti contenuti nello stesso sono stati testati sugli animali, dalla società o dai suoi fornitori.

L’aver fiducia nei cosmetici scelti rappresenta un aspetto importante per il proprio look e la fiducia in se stessi, a qualunque età, stile e budget. È il motivo per cui gli acquirenti scelgono Primark. Questo riconoscimento importante fa parte del nostro impegno ai clienti che i prodotti manifatturati per la società sono stati realizzati prestando la massima attenzione alle persone, agli animali e all'ambiente".

Cruelty Free International è l'organizzazione leader nel settore che si batte per metter fine alla sperimentazione sugli animali in tutto il mondo.

Cruelty Free International è una delle organizzazioni internazionali di più lunga durata e maggior rispetto nel campo della protezione degli animali. È generalmente considerata un'autorità sulle questioni concernenti la sperimentazione sugli animali e chiamata in campo dai governi, media, società e organismi ufficiali per la consulenza o il parere degli esperti.

Bello!

Hai aggiunto il primo articolo ai preferiti.
Puoi visualizzarli in qualsiasi momento facendo clic qui.

È il momento di aggiornarsi?

Primark.com supporta i browser più recenti, compresi Chrome, Firefox e Safari. Assicurati di aver scaricato la versione più recente per ottenere il meglio dal sito Primark.com