Il Programma Cotone Sostenibile di Primark vince nella categoria Best Contribution to Corporate Responsibility all'evento CIPS Supply Management Awards

In occasione dell'evento Chartered Institute of Procurement & Supply Management Awards, il Programma Cotone Sostenibile di Primark ha vinto il primo premio nella categoria "Miglior contributo alla responsabilità sociale d'impresa", durante la cerimonia di premiazione che si è svolta a Londra il 15 settembre. Primark è stata scelta tra una lista ristretta di cinque canditati.

“È un programma studiato con la massima attenzione ed eseguito in modo efficiente, che porta l'azienda a un livello superiore e ne migliora notevolmente la reputazione,” hanno commentato i giudici.

Il premio vuole riconoscere quanto fatto da Primark, in collaborazione con la Self-Employed Women’s Association (SEWA) e Cotton Connect (esperti di agricoltura), per introdurre metodi agricoli di produzione del cotone più sostenibili presso le piccole imprese agricole femminili nel Gujarat, in India.

CIPS Supply Management Awards 2016

Maggiori informazioni sul programma sono disponibili su:

Note agli editori

Il premio CIPS Supply Management Award è considerato un riferimento per l'eccellenza ed è il riconoscimento più prestigioso che un'azienda o un individuo possano ricevere nell'ambito dell'approvvigionamento e della catena di fornitura.

Post precedente Avanti